LAURYYN – Soliloquio
Il nuovo video di Lauryyn, SOLILOQUIO, terzo estratto dall’album Aritmia e sguardo intimo sulla costante ricerca di equilibrio nel mondo.
Nel brano la protagonista, “inginocchiata” ma consapevole, accoglie la bellezza della propria fragilità e la riconosce come parte imprescindibile del percorso di crescita. Scopre un senso forse transitorio, ma autentico, nei gesti istintivi e nel mistero che permea le cose. Un universo emotivo che prende corpo nel video firmato da Elena Coletta e Lorenzo Fiale, dove i diversi piani di lettura del brano e dell’esperienza dell’artista si intrecciano in simboli e scelte estetiche che affermano con forza la loro identità.
Lauryyn, a proposito del video, racconta: “Amo l’idea di dare più vita ai brani, contro le dinamiche “usa e getta” del mercato musicale odierno. Soliloquio è uscito a maggio all’interno di Aritmia e io gli sono molto affezionata: è come se ri-uscisse oggi. Quando Elena ha voluto usare una traccia del mio disco per dargli un’immagine, abbiamo pensato istantaneamente alla stessa canzone.”



Commenti recenti