Maximum Festival 2026

L’edizione 2026 del Maximum Festival raddoppia: la maratona del lunedì di pasquetta e il quarto weekend di maggio.

Duplice appuntamento all’Altroquando di Zero Branco, in provincia di Treviso, per il festival ad alto voltaggio della label indipendente Go Down Records. Annunciate le lineup delle tre giornate:

Lunedì 6 aprile, dalle 11:30 alle 23:30, con Not Moving, Bologna Violenta, Litania, Oltrezona, Houstones, Greeda, Malota, Percossa Fossile, To The Max!, Gørnë, Claim, Dune Aurora.

Venerdì 22 maggio, dalle 18:30, con Child dall’Australia, Baratro, LinguaSerpente, Julinko.

Sabato 23 maggio, dalle 15:00, con UZEDA, Guitar Wolf dal Giappone, Hobos, The Loyal Cheaters, i maltesi Bila, Cyborg Zero, Twenty Two Toads, Phantom Paradox, I Verdesca.

 Le prenotazioni sono attive nel sito godownrecords.com e fino al 15 febbraio saranno ancora disponibili i super convenienti pass Early Bird, per entrare a tutte le giornate a prezzo agevolato.

Troverete 2 palchi, DJ set, food, drink, dischi, maglie, area bimbi, frizzi, lazzi e rock’n’roll in tutte le sue diaboliche reincarnazioni.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.