MILLA – La mia fortuna

“La mia fortuna”, il brano d’esordio della cantautrice romana Milla realizzato da Nam3 Film per la regia di Marcello Fiorenzo Valerio.

Il videoclip realizzato interamente nella capitale accompagna il viaggio di Milla all’interno delle sonorità pop-dance del brano, coinvolgendo l’ascoltatore in un viaggio verso la sua  nuova vita e che l’artista racconta così: “E’ un brano nato dall’esigenza di descrivere la continua lotta contro la paura, emozione, generata dalla mente, che troppo spesso ci impedisce di realizzare i nostri sogni e di iniziare nuove avventure.” – continua Milla – “Saper gestire la nostra mente significa cogliere la felicità, ritrovando così la forza nel vivere la vita a pieno.

 

Il brano è stato prodotto dal Maestro Clemente Ferrari, noto nel circuito discografico per aver collaborazioni artistiche di rilievo come Max Gazzè e finalizzato al Bloom Recording Studio, studio di registrazione italiano dove sono stati registrati importanti dischi di artisti come Zucchero, Fabrizio Moro, Emma Marrone e molti altri.

 

BIOGRAFIA

Milla artista romana di nascita con la passione, fin da piccola, del canto e della recitazione.

Si laurea al DAMS di Roma e successivamente intraprende un percorso di perfezionamento artistico presso la Melody School di Roma,  studiando canto moderno e recitazione con il metodo Vms.

 

I molteplici viaggi la portano a calcare i palchi della nostra penisola e dell’estero, affinando tecnica e presenza scenica.

 

Attualmente impegnata nel suo primo progetto da solista con l’uscita del brano “La mia fortuna”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 giugno 2020.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.