IL MURO DEL CANTO – L’amore mio non more
video ufficiale del brano “L’AMORE MIO NON MORE” de IL MURO DEL CANTO, terzo estratto dal disco omonimo. Il videoclip è stato realizzato durante la giornata di presentazione del disco il 24 febbraio scorso a Roma, in Piazza Sauli, per i 99 anni della fondazione del quartiere Garbatella.
Il concerto è stato un evento speciale in cui più di 5.000 persone si sono ritrovate a festeggiare il nuovo disco del Muro con passione e trasporto.
Link al video di “L’amore mio non more” su YouTube: https://youtu.be/Ffxqf0OP1OE
Il video è stato realizzato con l’aiuto del pubblico, che ha registrato il brano eseguito dal vivo con il proprio smartphone.
CREDITI VIDEOCLIP
Le immagini del pubblico si sono aggiunte a quelle realizzate da:
Daniele Martinis – Regia e montaggio
Lorenzo Casadio – D.O.P e colorist
Riprese con il drone: Federico Mantova
“L’AMORE MIO NON MORE” – IL BRANO
“L’amore mio non more” – title track del nuovo album – è un orgoglioso punto di vista sulla fine di una relazione: il male prodotto dalla perdita viene minimizzato in virtù del bene rimasto, che non si esaurisce e resta vivo come per dispetto.
Nel frattempo, continua il tour di presentazione del disco, con un calendario in continuo aggiornamento quello della band capitolina che, proprio nel concerto di Garbatella ha visto l’accoglienza di oltre 5mila persone in Piazza e ora annuncia ulteriori date, tra cui un nuovo appuntamento nella capitale, in programma a Largo Venue il prossimo 13 aprile.
Formazione live Il Muro del Canto
Daniele Coccia Paifelman: voce
Alessandro Pieravanti: voce narrante e batteria
Ludovico Lamarra: basso elettrico
Eric Caldironi: chitarra acustica
Franco Pietropaoli: chitarra elettrica
Alessandro Marinelli: fisarmonica
Commenti recenti