NOT MOVING LTD – Lady Wine

l gruppo nasce dalla rimpatriata di tre amici, tre amici che per tanti anni hanno infiammato i palchi di tutta Europa e sono stati protagonisti della scena neo-garage e non solo, italica. Ma se sei un tossico di rock’n’roll e lo riassaggi è fatta, il progetto prende forma e i tre non si accontentano più di una data sporadica.
NOT MOVING L.T.D. diventa ufficialmente una nuova band, composta da tre membri storici dei Not Moving, Rita Lilith Oberti alla voce, Dome La Muerte alla chitarra e Antonio Baciocchi alla batteria. A dargli man forte, si aggiunge Iride Volpi alla chitarra. Ciò che ne consegue è inevitabile, l’urgenza di scrivere nuovi pezzi è forte, e così eccoli catapultati all’ Appaloosa studio per registrare questo singolo: Lady Wine è un magnifico inedito che ci fa ingolosire per quello che succederà, sul lato B due classici del repertorio dei Not Moving, Spider e Suicide Temple, riarrangiati per l’occasione.
L’appuntamento è sotto i palchi di tutta Italia a goderci i set adrenalinici a cui ci hanno abituato !!!)

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.