PONCH – Meraviglia
Dopo l’uscita del precedente brano “Musgravite”, il cantautore torna con una canzone che racconta l’Amore con la “A” maiuscola, quello autentico, che all’inizio spaventa perché si teme di lasciarsi andare.
È quel timore paralizzante che nasce dalla paura di affezionarsi troppo. Eppure, questo amore è al tempo stesso meraviglia e cura: una riscoperta inaspettata di emozioni dimenticate, capace di guarire le ferite del passato. In questi momenti di ritrovata serenità, è naturale farsi domande sulla realtà che si sta vivendo, finché non ci si abbandona completamente, pronti a vivere appieno una nuova, splendida storia. Ci si rende conto che i figli imitano i genitori e che concedersi la felicità diventa un esempio prezioso. La lezione più importante? Imparare dai propri problemi senza restarne bloccati, affrontandoli con un sorriso. Sempre.
BIO
Ponch, pseudonimo di Cristian Poerio, è cantautore della provincia di Parma.
Dopo una lunga gavetta tra studio e band indipendenti, nel 2011 incide il suo primo EP autoprodotto composto da 7 brani inediti.
Seguono così serate come solista in cui alterna in acustico pezzi propri e cover di band come Aerosmith, Bon Jovi e molti altri.
Contemporaneamente forma una Band con la quale porta gli stessi brani ad un livello elettrico. Nel 2021, dopo un periodo di pausa torna in studio e incide due brani, “Lascivo” e “Iride”, pezzi scritti in un momento di profonda difficoltà.
Nel 2022 firma un contratto con un DF Music, editore di Rimini per il supporto e la divulgazione dei brani su tutti i digital store, decidendo di partecipare nuovamente al Tour Music Fest e Sanremo Rock.
Nel dicembre 2022 firma con Sorry Mom! con il quale escono i singoli “Fenice”, “Tra le mie braccia” “Andromeda”, “Quando sei Ragazzo”, “Musgravite” e l’ultimo “Meraviglia”.
Commenti recenti