ROCKA – Fratelli
INTRODUZIONE AL BRANO
Fratelli è chiaramente Ispirata e tratta dal nostro inno nazionale, riveduto e corretto in maniera molto originale con ritmi in 4/4 e chitarre tra il rock e il punk.
Il singolo Fratelli sarà` seguita da un altro brano, già registrato, Fresco di sera, proseguendo con altri sei brani, ognuno di genere diverso e con la collaborazione di vari artisti, tutti distribuiti da singoli ed infine raggruppati in un album che sarà distribuito in copie fisiche
La sua musica è il racconto di una vita in cui ha conosciuto tantissime persone, vissuto tantissime situazioni, tantissime gioie e dolori. E’ la vita di chi ha avuto tanto e altrettanto perso ma mai smesso di sognare.
BIOGRAFIA
Onorio Rocca, in arte Rocka, , vive a Mullingar, una cittadina sita al centro d’Irlanda. Nato a Sora (FR) 56 anni fa e residente in un paesino limitrofe, Casalvieri, emigrato in Irlanda a 16 anni per lavorare nelle friggitorie, Fish&Chips, nel 2017 inizia a lavorare nell’industria musicale, nellaparte tecnica, dopo aver frequentato un corso di formazione professionale, conseguendo un diploma in, Amministratore di Eventi e Festival e Produzione Musicale.
La musica e` sempre stata la sua passione e la sua mia ambizione d’imparare a suonare, si è avverata all’età` circa di 30 anni, praticando e lavorando con vari musicisti per diversi anni.
Riprende a suonare la chitarra una decina d’anni fa. Poi inizia a compore canzoni, accumulando un vasto repertorio.
Il suo primo progetto, che e` ancora in produzione, comincia con la canzone Fratelli…
Commenti recenti