“Matrioska”, in tutte le Radio e Digital Store, il nuovo singolo del Saitta per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First.
“Matrioska” è una canzone emozionante e intensa che parla di amore e relazioni. Con un sound latin urban unico, questa canzone racconta la storia di un amore in crisi e descrive il momento in cui uno dei partner diventa irriconoscibile. La canzone esplora il dolore e la confusione provocati da questa situazione, mostrando come l’amore possa trasformare profondamente una persona e come, in alcuni casi, possa portare alla sua distruzione. Con un testo scritto con un linguaggio potente e immagini evocative, questa canzone è perfetta per le playlist di Spotify. Se ami la musica latin urban e le storie d’amore complesse, “Matrioska” è la canzone giusta per te.
Christian Grasso in arte SAITTA nasce in Sicilia, a Catania, il 21/10/1999.
Durante un periodo di difficoltà famigliare si avvicina alla musica per esternare le sue emozioni contrastanti, la leggerezza della giovane età unita alla sofferenza vissuta prematuramente.
Il suo nome d’arte “SAITTA” nasce da un legame profondo con il nonno materno da cui prende il cognome.
Nell’agosto 2022 partecipa al Deejay on Stage di Riccione con il suo nuovo singolo “Bedda”, un brano pop, dal sound latino tribale, l’obiettivo dell’artista è quello di riportare nel brano atmosfere e sonorità che richiamano le sue origini, ovvero quelle siciliane.
Commenti recenti