SOUL SELLER – Diamonds rain

Dopo 5 lunghi anni di attesa torna l’hard rock band italiana Soul Seller.

 

Con una carriera ormai ventennale che può vantare due album pubblicati in tutto il mondo, “Matter Of Faith” e “Back to Life”, entrambi prodotti da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Sunstorm, Fergie Frederiksen, Mr.Big e molti altri) e con una serie di infuocati live show di supporto a band internazionali come Europe, Masterplan, Bonfire, Harem Scarem, Vega e Boulevard, la band è pronta per il debutto in studio della nuova line-up, nata nel 2019 con l’ingresso di Dale Sanders alle chitarre, Stefania Sarre al basso e Alex “Wallino” Rimoldi alle tastiere.

 

La band vuole sorprendere i fan con il nuovo brano Diamonds Rain, che è solo un piccolo assaggio dell’album ancora in lavorazione e previsto per fine 2022.

Il brano proietta la band in una nuova dimensione, dove si fonde la loro classica vena di rock melodico con un mix di hard rock classico e tinte più bluesy, dando alla luce un roccioso e accattivante mid-tempo.

 

Prodotto da Dave Zublena e Dale Sanders con tutta la band e co-prodotto da Mario Percudani (Hardline, Hungryheart) il brano è disponibile su tutte le piattaforme in formato digitale a questo link.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.