Taggato: elettronica

0

ALESSANDRO D’ORAZI – Tutti Americani

Alessandro D’Orazi presenta il videoclip ufficiale di “Tutti Americani”, il singolo che segna il suo ritorno sulle scene a sette anni di distanza dal viaggio di “Itaca”. Il video, diretto e sceneggiato da Adriano Natale per CaptureStudio Roma, traduce in immagini l’urgenza espressiva di un brano crudo e attuale, prodotto insieme a Martina Bertini (bassista e producer dei Booda) per DaleRecords.

0

COSMONAUTI BORGHESI – Polipropilene

POLIPROPILENE, il nuovo singolo dei Cosmonauti Borghesi in uscita il 6 febbraio, è un brano elettro-pop indie dal taglio ironico e disilluso che riflette su apparenze, relazioni artificiali e narrazioni costruite. Uno spaccato del presente osservato...

0

ELIO GARRELLO – Mirabilmente calvo

Un brano che diverte ma non consola tra citazionismo politico e oltraggio sociale con un linguaggio diretto che batte le sue sentenze su una contagiosa ritmica elettronica a cassa dritta.

0

 ⁄handlogic – Chi ti guarderà?

Un breve ep dai contenuti comunque significativi e ottimamente esemplificativi delle qualità della band fiorentina, che incrocia pop, elettronica, ritmiche e atmosfere tribali. Colpiscono la ricercatezza delle sonorità, la cura compositiva e degli arrangiamenti....

0

GATE 66 – Vicino a me

“Vicino a me” è il nuovo singolo dei Gate 66, brano scelto per accompagnare l’uscita dell’EP “Linguaggio Macchina”. Una ballad elettronica intensa, costruita su una ritmica minimale e un’interpretazione vocale che mette a nudo la parte più fragile dell’essere umano.