THE LAST GAS STATION – Waterloo
Video realizzato da Davide Benaroio di Daquadrato studio.
Waterloo è il primo videoclip dei The Last Gas Station.
Il video sponsorizza l’album “Escape From The Gulag Archipelago”
Seguiteci ai nostri concerti e su www.thelastgasstation.it
Ci aiutate a condividere? Share It!
ITA:
“‘Waterloo’ è la visione di qualcuno sulla soglia della morte, il quale si guarda indietro, soppesando i pro e contro. Ecco Napoleone, che si sofferma sulle proprie opportunità perse, sul suo Waterloo, sulla sua Josephine; ecco un veterano degli anni ottanta, che si chiede dove sia andato il suo mondo; ecco la bramosia di gloria, passata o futura…Attraverso un’epifania kafkiana nell’oscurità, si presenta l’unica via d’uscita; la diafana metamorfosi della crisalide, alla mercé delle fiammanti torce e delle falci affilate di quell’orda radunatasi contro il diverso. E tu – tu sei stato obbligato a scegliere tra l’afferrare le circostanze per la gola e passare attraverso il cambiamento per diventare una farfalla, o il rimanere comodo in uno stato larvale? Molto probabilmente, hai semplicemente navigato su acque calme attraverso la tua facile vita e non sei stato obbligato a scegliere, o hai scelto la vita di un verme non evoluto. Sei fortunato. O forse no.
‘Waterloo’ è questo, avvolto in un tono senza tempo creato per muovere le stesse fibre della tua esistenza, sudate opere di jazz, rock, funk, la stanza rivestita da tomi, lo spoglio, sgretolato e gocciolante appartamento, il madido locale, la strada danzante.
The Last Gas Station è la nostra ultima possibilità di rifornirci della vera immagine nascosta nel profondo, che muore dalla voglia di saltare fuori. Il vero oro nero.”
Commenti recenti