TINZERLETT – Power Ferrari
Nel video “Tinzerlett – Power Ferrari” sono presenti ben dodici attori e due auto Ferrari: la protagonista “Ferrari 488GTB Spider ” rossa, con il logo di Tinzerlett in giallo sulle fiancate, e una vintage intramontabile “Ferrari 360”.
Essendo cresciuto in una famiglia appassionata di auto sportive, Tinzerlett, italiano, si è sentito ispirato e motivato a creare una canzone che esprimesse la vera energia della Ferrari.
Nel brano sono presenti rombi reali del motore Ferrari, sgasate e accelerate messe in perfetta sinergia con il resto dei suoni che ne fanno un pezzo dance-electronic, con il motivetto principale a colpi di chitarra elettrica.
Semplici ma efficaci gli effetti speciali, realizzati con fontane artificiali, spara coriandoli e fumogeni.
Studiati sono anche i ruoli degli attori: tre agenti oscuri sorveglianti della dimora di Tinzerlett, due uomini a bordo della F360 che esprimono un “WOW” gesticolando all’italiana, due ragazze Pinup in posa sulla 488GTB, due ballerine sorelle, una sale a bordo dell’auto mentre l’altra viene sarcasticamente chiusa nel baule anteriore – un’ allusione alla limitazione dei due posti delle vetture Ferrari.
E ancora: una ballerina davanti alla consolle a bordo piscina, che compare meno rispetto alle altre ragazze, ma ha un ruolo da regina, infine in acqua la sorella minore di Tinz. Suggestivo e unico è l’allestimento della consolle, poichè Tinzerlett, in quanto batterista, non ha esitato a posizionare piatti UFIP tra possenti speaker e la sua amata Denon MC-6000, con la quale in passato ha iniziato a fare il DJ intrattenendo in feste e compleanni.
Iconica è la scena delle Pinup che preparano un piatto ingordo di tortellini alla panna con aggiunta di mortadella, tributo a Bologna, città natale di Tinzerlett. Le ragazze del video hanno tatuato il simbolo di Aivia Demon, uno dei membri più stimati del forum di seduzione numero uno d’Italia, www.italianseduction.club . Guardando con attenzione, vi accorgerete che “Tinzerlett – Power Ferrari ” è diverso dal solito videoclip musicale che ostenta lusso ricorrendo ad auto sportive, donne, ville e piscine: un’ ironia sottesa lo rende follemente originale e creativo.
Commenti recenti