TOMMASO PRIMO – Hola Madre Natura

“HOLA MADRE NATURA”, il nuovo video e singolo di TOMMASO PRIMO, estratto da “3103”, il nuovo album uscito lo scorso 8 giugno per Arealive – Full Heads / Distr. Warner Music Italy.

Contemporaneamente all’uscita del video, annunciate anche le prime date del tour indoor di Tommaso Primo per presentare l’album “3103”, che toccherà i club delle principali città italiane.

 Secondo estratto da “3103”, anche “Hola Madre Natura” segue l’impostazione fantascientifica che sottende l’intero disco del cantautore partenopeo, ampliandola con una chiara ambientazione epica, in cui un’umanità, ormai lontana dal mondo a lei noto e colpevole della sua scomparsa, è alla ricerca di una nuova Terra da abitare.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO E AL VIDEO

La Terra è biologicamente morta da anni e l’umanità, principale colpevole del suo collasso, dopo anni di viaggio nello spazio alla ricerca di un’altra casa dove poter condurre la vita, si appresta finalmente ad atterrare su un nuovo pianeta, Kepler.

Rivedere alberi, ruscelli, mari e animali provocherà negli occhi dei viaggiatori un forte senso di preghiera che li spingerà a chiedere scusa alla MADRE NATURA del luogo per gli errori commessi in precedenza. Ben presto, però, scopriranno che quest’ultima possiede un’indole decisamente più autoritaria e vendicativa.

CREDITI DEL VIDEO:

Regia: Tato Strino & Yulan Morra

Assistente DOP: Fabio Niro

Make-up: Rossana Giugliano

Operatore Steadycam: Guido Peluso

Foto di scena: Alessio Sola

VFX: Giancarlo Gallinoro

Operatore drone: Roberto Di Costanzo

Costume design: Rossana Giugliano

Assistente produzione: Vittorio Russo

Cast:

Diego Sommaripa, Djarah Kan, Grace Lecce, Walter Senese

Federica De Rosa, Luca Rescigno, Vittorio Russo, Jasmine dell’Orfano, Martina Rescigno, Andrea dell’Orfano

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.