TYMBRO – Space Crunch
Compositore, musicista e sound designer si dedica all’attività concertistica e discografica pubblicando album con diverse band.
Da solista la ricerca del sound è espressa in una sintesi personale tra musica tradizionale ed elettronica. Ha realizzato colonne sonore per film, documentari, cortometraggi, spot, reportage, rappresentazioni teatrali, collaborando con diversi musicisti. A settembre 2017 pubblica il suo primo album dal titolo “Don’t Panic, you can dream”. Prosegue l’attività live e di sound design. Scrive musiche per Docufilm di impegno sociale, condividendo soundtrack anche con artisti come i Mokadelic (Gomorra, Sulla mia Pelle, Acab). Nel 2020 esce il nuovo lavoro “Machines” viene affiancato nell’arrangiamento da Daniele Carfagna alle chitarre e Simone Raoul Lombardo alla batteria. Il progetto comincia a muoversi come una band, suonando in festival tra cui il (Big Bang music festival/ River rock e Fabrique de Cinema.
Nel prime semestre del 2024 pubblicheremo un nuovo singolo che farà da apripista ad un nuovo lavoro. Dal vivo ci piace creare un ‘atmosfera onirica e sognante il tutto viene cementificato da proiezioni multimediali.
Commenti recenti