ZIO PECOS – Cercavi l’amore

La band marchigiana degli Zio Pecos, torna con un nuovo singolo intitolato “Cercavi l’amore” dopo la pubblicazione di “Chiaroscuro” del Giugno 2022.


Un brano in cui gli Zio Pecos e il loro energico rock che li ha fatti conoscere ed apprezzare sui palchi di mezza Italia, raccontano le incomprensioni quotidiane e le relazioni di sempre, con le inevitabili tensioni che si generano e che poi si sciolgono: praticamente una storia d’amore unica, come tutte le altre: Praticamente una storia d’amore unica… come tutte le altre.

É così che Checco Zagaglia, Thomas Bellezze, Nick Ao, Puccio e Luca Gatto con la loro inconfondibile verve e pungente ilarità raccontano una storia d’amore unica e simili a tutte le altre in cui le contrapposizioni e le incomprensioni si annientano quando fanno i conti con il sentimento più nobile di tutti.

Il brano di una delle band più apprezzate torna con questo singolo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica.

Una storia d’amore unica, come tante altre.

Zio Pecos è una band Rock che racconta storie semplici con un tiro spontaneo e ironico.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.