FABIO GOMEZ – Devòrame

Dopo il successo internazionale di “Don’t Ask Me Why”, che ha dominato le classifiche estive del 2024 con il suo sound pop e atmosfere globali, Fabio Gómez torna sulla scena musicale con un singolo destinato a lasciare il segno: “DEVÓRAME”, in collaborazione con il talentuoso produttore Starks.

Un richiamo alla sensualità autentica e magnetica.

“DEVÓRAME” non è solo una canzone, ma un manifesto dell’autenticità dei sensi, un invito a riscoprire il desiderio in un mondo che, troppo spesso, corre veloce. Fabio Gómez canta l’urgenza di vivere il corpo e l’anima senza filtri, esplorando una passione viscerale che abbraccia ogni nota.

Con sonorità che spaziano tra il pop internazionale, il latino e l’urban più raffinato, il brano si distingue per le sue chitarre calde e carnali, suonate dal maestro Simone Rozza, e le percussioni potenti di William Garzón. La produzione è stata curata da STARKS produttore di Hip Hop e Rap fondatore del Faida Clan nei prestigiosi studi del Wonderland Studio Recording di Savignano sul Rubicone, mentre le armonie, il mix e il mastering sono state affidate allo storico studio dell’artista al Noize Recording Studio di San Giuliano Milanese da Marco Zangirolami, produttore e ingegnere del suono di fama internazionale.

“DEVÓRAME” è stato pre-mixato presso i leggendari Larrabee Studios di Los Angeles, celebri per aver ospitato le registrazioni di artisti del calibro di Michael Jackson, Beyoncé e Rihanna, e ha visto il perfezionamento delle voci presso lo studio di Alan Mesic.

“Un’esperienza sensoriale senza compromessi, non toccarmi con le mani, toccami con desiderio”. Questa è l’essenza di “DEVÓRAME”: un inno alla lentezza consapevole, al tocco vero, alla riscoperta del desiderio senza fretta. Un viaggio sonoro che racconta la bellezza di divorarsi l’un l’altro attraverso sensi e anima. “In un mondo dove tutto corre veloce, ‘DEVÓRAME’ vuole essere una pausa. Un respiro. Una chiamata a vivere e sentire davvero,” afferma Fabio Gómez. DEVÓRAME è più di un singolo, è un invito a perdere il controllo, a danzare con le ombre, a farti travolgere seguendo il tuo istinto!

Produzione e videoclip

A rafforzare l’impatto visivo del singolo, il videoclip ufficiale sarà pubblicato il 5 giugno 2025 sul canale YouTube ufficiale di Fabio Gómez e trasformerà la sensualità del brano in immagini potenti e suggestive, girate tra Madrid e Milano.

La regia e il montaggio sono stati affidati a Domenico Buzzetti, in collaborazione con Fabio Gómez, mentre il ruolo della protagonista femminile, La Malefique, incarna una figura mitologica: una sirena, metà donna e metà sogno, simbolo di seduzione e mistero. Nel cast figurano anche Pablo Carrera, Filippo Del Sole, Starks e “I am Elle”, portando autenticità e profondità al racconto visivo.

Collaborazioni artistiche:

Produzione: Starks – fondatore del FAIDA CLAN e di Kryptonite Muzic

Wonderland Studio Recording (Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena, Italia)

Mix e mastering: Marco Zangirolami (Noize Recording Studio, Milano)

• Testo: Fabio Gómez & Mila Ortiz (autrice di Laura Pausini, 

Eros, Tiziano Ferro, Blanco)

Chitarre: Simone Rozza

Percussioni: William Garzón

Registrazione voci: Alan Mesic

Pre-Mix: Larrabee Studios (Los Angeles, USA)

Final Mix: Noize Studios – San Giuliano Milanese

Regia Video: Domenico Buzzetti, Fabio Gomez

Fotografia sito e copertina: Francesco Dedola

ON ALL DIGITAL STORES

“DEVÓRAME” sarà disponibile dal 4 giugno 2025 su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Amazon Music, YouTube, Deezer). Con il suo sound caldo e avvolgente e la sua carica emotiva, si preannuncia come uno dei brani più iconici e travolgenti dell’estate 2025.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.