ANDREA SKIZZO MULARGIA – Prima linea

PRIMA LINEA, di Andrea Skizzo Mulargia per la label Beatfactory.

Skizzo, cantautore e artista poliedrico, da sempre in prima linea anche sui temi di attualità, questa volta presenta un singolo di matrice rock attuale in cui chiede aiuto: chiede di fermare il mondo, di rallentare e ricominciare ad amare.

Il video ufficiale, uscito su YouTube il 14 aprile, ha già raccolto più di 400mila visualizzazioni e  rappresenta un soldato e una sposa che si amano…e ritornano in vita.

L’artista non si smentisce nel presentare i propri progetti discografici di qualità sapientemente prodotti da Filadelfo Castro, sempre corredati da video sorprendenti e ricercati.

Andrea Skizzo Mulargia: 

“Siamo un insignificante puntino blu perso nell’universo e ci impegniamo con tutte le nostre forze a rovinarci l’esistenza…ma soprattutto a rovinarla ai nostri figli…ai nostri nipoti…e a tutti coloro che verranno dopo di noi.

Abbiamo la responsabilità TUTTI quanti, a esser in PRIMA LINEA per sanare questa situazione.

PRIMA LINEA.

L’amore ci salverà anche dopo l’apocalisse?

Una fotografia odierna del mondo. 

Un mondo frammentato da centinaia di guerre.

Guerre per differenze:

Differenze del colore della pelle…

Differenze religiose…

Differenze economiche…

PRIMA LINEA.

Non possiamo più nasconderci.

Ora tocca a noi”

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.