ESPANA CIRCO ESTE – Lo Stomaco e il Bullone
Brano: “LO STOMACO E IL BULLONE”
Band: ESPANA CIRCO ESTE
Album: “SCIENZE DELLE MALEDUCAZIONE” (GARRINCHA DISCHI – 20.01.2017)
Regia e montaggio: Mario D’Anelli
Con la partecipazione di: E.C.E., Alessandro Criscitiello, Rosalba Pugliese e Filippo Scalzo
Gli Espana Circo Este si avvicinano al 20 gennaio – data di uscita ufficiale del loro nuovo album “Scienze della Maleducazione“ – rilasciando oggi il primo singolo “Lo Stomaco e il Bullone”.
“Lo Stomaco e il Bullone” sarà inoltre incluso nella compilation “GRAN VOLATA” che la Garrincha Dischi renderà disponibile per tutto il periodo natalizio in free download sul proprio sito internet: “un regalo per tutti i fans, followers, istagrammers, critici, haters, trolls che hanno accompagnato l’etichetta bolognese in un 2016 tanto funesto quanto fulmineo e ricco di tutto”.
Nella compilation, oltre a “Lo Stomaco e il bullone” degli E.C.E., anche brani e remix inediti e nuovi singoli de Lo Stato Sociale, Ex-Otago, Management del Dolore Post Operatorio, L’officina della camomilla, La Rappresentante di Lista, Edo e i Bucanieri, IO e la TIGRE, COSTA! la band, Brace, Verano, Nel dubbio e I Camillas.
“Scienze Della Maleducazione” è il tentativo della band italo argentina di indicare una direzione per cambiare e destabilizzare una società sempre più anemica e apatica, che cerca di coprire le naturali sfumature di ognuno di noi con medicinali e metodi artificiali. Una risposta che in fondo è parsa molto semplice: imparando ed insegnando maleducazione.
“Scienze Della Maleducazione è per noi l’essere imperfetti per ambire alla pura bellezza. Un piccolo promemoria sonoro, per non perdersi e per non perdere”
Gli Espana Circo Este, grazie al precedente debut album “La Revolucion Del Amor”, hanno girato negli ultimi 2 anni l’Italia prima e l’Europa poi: oltre 200 date tra cui la presenza al Lowlands Festival e live affianco a nomi come Gogol Bordello o Manu Chao. Un viaggio che riprenderà lo stesso giorno dell’uscita del disco, il 20 gennaio 2017, dal Vidia Club di Cesena.
Commenti recenti