FRAME – Un chilometro e Mezzo

Frame torna a far parlare di sé con la nuova uscita: ecco “Un chilometro e mezzo”.
Il nuovo singolo del giovane artista cerca di fotografare le emozioni che fanno da cornice all’appuntamento tra due giovani.
L’attesa di trascorrere una serata con la propria compagna rende talmente inebriante l’aria da fare immaginare al protagonista di sentire da lontano il suo profumo.
La misura della distanza – che diventa il titolo del pezzo – vuole proprio rappresentare in maniera esagerata questo forte desiderio d’incontrarla.

A questo rendez-vous fa da sfondo la città di Torino, con il suo fantastico Centro e la Mole Antonelliana “la nostra tour Eiffel”.

”Una cena presso un ristorante panoramico lascia presagire a chi ascolta, l’idea di un appuntamento molto romantico, dai contorni parigini.

Ma ecco che arriva il colpo di scena. Gli sguardi e il contatto tra i due, fa scaldare l’atmosfera, trasformando la serata e rendendola più intrigante”

FRAME
Matteo Pavan in arte Frame è un giovane cantante della provincia di Torino.
Il desiderio di questo ragazzo è di riuscire a catturare le emozioni, prendere fotogrammi da tradurre in brani musicali, da qui proprio il suo nome d’arte.
Pubblica il suo primo singolo “MILLE VOLTE” a Luglio 2021 e, nel febbraio 2022, firma per Sorry Mom! con cui ad aprile esce il secondo singolo “8%”, seguito dall’ultimo “Un chilometro e mezzo”
La scrittura dei brani è opera dell’artista, mentre per la produzione musicale si avvale della collaborazione dell’artista/produttore NeroArgento.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.