GIUSY FERRERI – Vuoto Cosmico

Un anno ricco di sorprese questo 2026, che vede l’uscita in piena estate del nuovo singolo ‘‘VUOTO COSMICO’ di GIUSY FERRERI, secondo capitolo della sua collaborazione con Michele Canova Iorfida iniziata a gennaio con il brano ‘Musica Classica’. ‘VUOTO COSMICO’ sarà in radio, sulle piattaforme digitali, e su You Tube con il relativo videoclip, da VENERDI’ 14 AGOSTO.

 ‘VUOTO COSMICO’ conferma la ricerca della Ferreri di nuovi stimoli e collaborazioni e porta le firme di Michele Iorfida, Vincenzo Colella, Flabio Strabbioli e Francesco Lovisetto. Il brano è stato prodotto realizzato e mixato da Michele “CanovA” Iorfida presso il Kaneepa studio di Milano. L’artista prosegue la sua carriera solista con un brano che definisce ed esalta la sua nuova fase artistica, dopo avere intrapreso un percorso parallelo con la band ‘alternative rock’ Bloom.

GIUSY FERRERI non finisce di sorprenderci in questo 2026 pieno di novità che la vedrà al suo esordio come scrittrice con l’uscita del suo primo romanzo ‘’Le Voci Interrotte’, un noir visionario edito da Solferino Editore, in uscita il 15 settembre.  

GIUSY FERRERI è attualmente impegnata con “LIVE 2026”, il tour iniziato in primavera, che andrà avanti fino a fine settembre. L’artista sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.