IL VAGABONDO DETTO HOUSTON – Pensiero vivo
nella persona che sono oggi: un uomo più consapevole, sicuro e forte, pronto ad affrontare una nuova vita con maggiore determinazione.
Il passato, seppur difficile, ha giocato un ruolo fondamentale nel formarmi, insegnandomi come reagire di fronte a sfide simili che potrebbero ripresentarsi in futuro. Oggi, porto con me queste esperienze come una guida, una fonte di saggezza che mi ha reso più consapevole di me stesso e delle mie capacità.”
~ Luca Comuzzi (Il Vagabondo Detto Houston).
“Il Vagabondo Detto Houston”, all’anagrafe Luca Comuzzi, è un cantautore italiano nato a Scandiano (RE) il 16/12/00. In origine, il progetto vedeva come unico componente il cantante Luca Comuzzi, che esordì da solo a fine 2022.
Successivamente, nell’estate 2023, si formò un duo con l’arrivo del chitarrista Matteo Manta, che contribuì alla pubblicazione dell’album “Vuoto Da Colmare” a novembre 2023.
A gennaio 2024, “Il Vagabondo Detto Houston” divenne un gruppo musicale con l’aggiunta di altri quattro componenti: Cesare Canella, Alessandro Gildone, Giacomo Rapparini, Tommaso Pellizzari.
Tuttavia, a causa di dissidi interni, a giugno 2024 il progetto tornò ad essere rappresentato dal solo e unico solista Luca Comuzzi.
Commenti recenti