MARCO NOCERA – A tutti manca qualcosa
Estratto dall’ultimo album “Un mondo da svelare”, A tutti manca qualcosa è una profonda riflessione sui contrasti interiori e sul desiderio di rivoluzione personale.
Inizialmente concepita come ballata introspettiva, la traccia si è evoluta in una produzione pop-elettronica di ampio respiro, contaminata da influenze dance e dubstep che ne sostengono il forte slancio emotivo.
Il brano viene presentato alle radio come singolo autonomo il 29 maggio, sia per celebrare una data simbolica per l’artista, sia per garantire alla traccia la massima visibilità e una vita propria al di fuori della tracklist dell’album, pubblicato il 24 aprile scorso.
– – –
BIOGRAFIA
Marco Nocera nasce a Brindisi nel 1985 sotto il segno dei Pesci, ed è un artista poliedrico, produttore musicale e filmmaker con base a Brindisi. Con oltre 10 anni di esperienza nella creazione audiovisiva, la sua musica fonde elettronica, atmosfere cinematografiche e cantautorato moderno. La sua carriera inizia tra la radio e la tv, realizzando videoclip e cortometraggi. Questa visione “per immagini” si riflette nel suo approccio compositivo: ogni brano è una colonna sonora, ogni suono evoca uno scenario. Il 2026 segna un punto di svolta con l’uscita di “Un Mondo da Svelare”, un concept album che unisce tutte le sue anime artistiche evolute dopo l’esperienza di “Look ahead” (2021) e “Homeland atmosphere” (2019)



Commenti recenti