MARTE – Ciclope
CICLOPE è un brano dissacrante, cinico, a tratti ironico, che MARTE ha messo in musica raccontando, attraverso immagini e suoni, come l’amore spesso renda la nostra visione completamente alterata. Una lamentela nei confronti di Cupido, come la stessa Marte racconta:
“L’amore spesso ci porta ad avere una visione alterata e disincantata della realtà e della persona con la quale stiamo vivendo o abbiamo vissuto una relazione. In ‘Ciclope’ ho raccontato proprio questo, la presa di coscienza che arriva alla fine di una storia sbagliata, è uno sfogo degli sfortunati in amore”.
Il video che accompagna il nuovo singolo “Ciclope”, con immagini surreali e forti contrasti, è in uscita nei prossimi giorni.
Credits:
Produzione brano e video: Fulvio Masini
Costumi & Style: Julio Jonas
Make Up: Gaia Gazzolo
Copertina e Grafiche: Fabio Di Bella
Coreografo: Michael Fuscaldo
Ballerine: Elisa Ricci, Ilaria Garbarino, Chiara La Padula.
-o-
BIOGRAFIA
Martina Saladino, alias MARTE, classe ’95, viaggia da sempre in giro per il mondo per poi tornare ogni volta a casa, a Genova, dove vive.
Dopo un illuminante periodo newyorkese, Martina decide di uscire con un primo disco a dicembre 2018 intitolato “METROPOLIS IN MY HEAD”, prodotto da FULVIO MASINI.
Dopo l’esordio inglese, tutto sembra in mutamento e la consapevolezza di Martina rispetto alla sua musica cambia, costringendola a un periodo di ricerca e introspezione.
A giugno del 2020 arriva “FIESTA”, un brano apparentemente leggero ed estivo, prodotto sempre da Fulvio Masini, definito dalla critica “il tormentone dell’estate”.
Ironica, complessa, spudoratamente pop, visionaria e amante delle sonorità d’Oltreoceano, Marte torna con la nuova CICLOPE il 13 settembre per Artist First.
Commenti recenti