ROYAL BRAVADA – Darkside backyards
Il video si inspira a “Christine” uno dei film culto di John Carpenter. Una storia di amore tormentato e malato tra l’auto e il suo proprietario.
Regia di Pietro Malegori
ROYAL BRAVADA
presentano
WAR
etichetta; Ammonia / Bulbart
Dopo il primo album e due anni di live, Royal Bravada pubblicano WAR, un ep, nell’ottica di comporre il loro secondo album.
La band, mutata nel frattempo in una formazione a 4, per il 2016 promette molte novità, tra cui la pubblicazione di nuovi videoclip, nuovi singoli tratti da “WAR”.
“WAR” racchiude tutto l’energia dei Royal Bravada e spazia verso nuove sonorità, che dilagano dal brit-indie allo stoner rock, uno stile decisamente più originale e affinato da un intenso percorso di composizione e arrangiamento fra Milano e Londra. I testi sono più maturi ed emotivamente coinvolgenti, seppur a tratti evocativi e ricchi di metafore. Odio ed amore la fanno da padroni, insieme a rabbia e paura, ma anche euforia che si slancia verso la ricerca di un’effimera felicità.
“Ovunque guardiamo c’è guerra, anche dentro noi stessi, costantemente”.
WAR esce a fine maggio 2016, con un concerto di release nella speciale location di Villa Tittoni a Desio, che promette di essere, in puro stile RB, spettacolare, energico, genuino e tutto da ballare.
WAR è registrato in varie location, fra cui Wall Of Sound (MI), Clockwork studio (LC) e Blend Noise studio (MI).
Commenti recenti