I liguri SupaSonic Fuzz pubblicano il video del brano ‘Cobracadabra’, estratto dall’album ‘Cobracadabra’ pubblicato nel 2022 per Orzorock Music.
Diretto da Simone Baglietto (Cisco Factory), «il video di ‘Cobracadabra’ è un’introspettiva ricerca del senso dell’intero album. È direttamente collegato alla copertina ed ai suoi simboli nascosti. Il cobra con l’utero è il leitmotiv del video stesso, dove la donna tende le redini del mondo maschile. Con un po’ di attenzione, le scene della parte centrale ed il finale spiegano appunto questo, e quanto le caratteristiche del corpo femminile influiscano e rapportino in maniera diversa l’uomo con la donna», commenta la band.
BIOGRAFIA
I SupaSonic Fuzz si formano in Liguria nei primi 2010. Dopo alcuni cambi di nome (“Without…” prima e “Supersonic Fuzz” poi),e di formazione, giungono alla registrazione del primo album ufficiale, intitolato “Without…” (Orzorock Music, 2017), prodotto da Marco Barusso (Cayne, The Price, 883, Thirty Seconds to Mars, Pooh e tanti altri). Nel gennaio 2022 la band entra in studio per la registrazione del nuovo album “Cobracadabra”, in uscita il 14 luglio 2022 per Orzorock Music.
Commenti recenti