VIRGINIA WATERS – I’ve killed my power animal

Virginia Waters torna con “I’ve killed my power animal”:  primo videoclip tratto dal disco d’esordio SKINCHANGER, uscito per JAP Records, che ha già portato la band in tour quest’estate in alcuni dei più importanti festival italiani.

“La notte scorsa ho ucciso il mio animale guida… Una sorta di ribellione di chi in realtà non vuole esser guidato, perché non esistono scorciatoie per guadagnarsi l’orgoglio verso noi stessi. Ma come l’avrà presa l’animale guida? Male, malissimo, il suo ruolo è messo in discussione, la sua esistenza perde di significato e non rimane che perdersi nella speranza di ritrovare (lo ritroverà?) uno scopo.”

Un video ironico, che sovverte le parti, ma almeno una volta nella vita siamo stati tutti un Mr. Penguin alla ricerca di se stesso.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.