NATALYNA – Luna blu

Luna Blu” (etichetta Joseba Publishing) è il nuovo singolo di Natalyna, una canzone scritta in collaborazione con Salvatore Tricanico e prodotta dall’affermato producer Vinz Turner

Il brano -spiega l’artista- rappresenta un viaggio emozionale tra il ricordo del primo amore, puro e raro come la luna blu e la forza di rinascere dopo una rottura. Con un sound avvolgente e carico di sfumature celebra la bellezza dell’amore, sia nella sua unicità che nella capacità di rigenerarsi

Un mix perfetto di delicatezza e resilienza, impreziosito dalla firma di uno dei producer più talentuosi della scena musicale. La direzione artistica del progetto è affidata a Gianni Testa.

Natalina Francesca Dell’Armi, in arte Natalyna, è un’artista di 22 anni, nata e cresciuta in Inghilterra da genitori italiani. Fin da piccola ha mostrato una forte passione per il canto, che l’ha portata a esibirsi in vari musical, tra cui Les Misérables, dove ha interpretato il ruolo di Eponine. Ha completato i suoi studi musicali presso l’Università di Londra, ottenendo il massimo dei voti.

Grazie al suo talento, ha vinto una borsa di studio internazionale per il canto e ha partecipato a numerosi concorsi, conquistando sempre il primo premio e i punteggi più alti. Tra le sue esibizioni più importanti, spiccano quelle davanti all’ex presidente di Malta e al sindaco di Dallas, oltre che in luoghi prestigiosi come la chiesa di San Paolo a Roma e l’Abbazia di Westminster.

Attualmente, Natalyna è parte del gruppo Acapulco Show e incide come solista con l’etichetta Joseba Publishing, con cui ha pubblicato diverse canzoni. Il suo stile musicale si colloca nel genere pop/melodico.

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.