Kraak & Smaak – Juicy Fruit
Alimentarsi in modo corretto e con cibi sani sembra ormai diventata una delle regole principali da seguire e a quanto pare anche Kraak & Smaak hanno deciso di seguire l’esempio… o quasi!
Sulla copertina del disco frutta in abbondanza e anche qualcuno “proibito”, forse ad indicare che un po’ di attenzione non fa mai male.
Il trio di produttori olandese si ripresenta con questo “Juicy Fruit”, quinto album “meditativo” ricco di ospiti e di ritmo. Le sonorità sono disco, funk ed elettro classiche degli anni ’80, questi ultimi sempre più spesso proposti anche da personaggi acclamati dalle nuove generazioni (vedi Bruno Mars e compagnia).
Kraak & Smaak sempre molto attenti alla melodia, cercano collaborazioni con personaggi del sottobosco musicale del calibro di Mayer Hawthorne, Eric Biddines, Ivar & Sanguita, Cleopold, Parcels e Berenice Van Leer (My Mind’s Made Up è il mio preferito).
Segnalo anche la dolce ballad “Toxic Love Affair” e “I Don’t Know Why”, ma credo che tutto il disco meriti davvero molta attenzione. Cosa aspettate, scegliete il vostro frutto, proibito o no c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Kraak & Smaak – Juicy Fruit – Jalapeno Records
Commenti recenti