L’ORDINE NATURALE DELLE COSE – Lisa
Lisa parla di come esorcizzare il quotidiano, per rendere omaggio alla resa e alla risata. Lisa è, anche, accorgersi che alcuni aspetti della vita non possono essere controllati, e allora riderne. Lisa è un modo per difenderci.
Il video è stato girato dal registra Stefano Grilli in due giorni tra il centro e la periferia di Parma. Maria Benedetta Mazza ha interpretato la nostra Lisa.
L’ordine naturale delle cose sono:
Stefano Cavirani
Enrico Cossu
Gioacchino Garofalo
Omar Balestrieri
Davide Marino
Il quintetto lancia il primo singolo apripista del nuovo disco in uscita l’8 Maggio.
Il brano scelto è “Lisa“, che desidera fondere il reale con il surreale, accorciare le distanze tra il sogno ad occhi aperti ed il quotidiano per rendere omaggio alla resa e alla risata.
“Lisa è l’ultima canzone che abbiamo creato, nata e cresciuta velocemente seguendo l’istinto del momento, accorgendosi anche che alcuni aspetti della vita non possono essere controllati, e allora riderne. Lisa è un modo per difenderci”, dichiara la band.
Il video è stato girato dal registra Stefano Grilli in due giorni tra il centro e la periferia di Parma, scegliendo come ambientazioni luoghi comuni, che ci fanno desiderare altro.
Commenti recenti